Serie B, Fagioli salva la Cremonese: 1-1 col Benevento

Giallorossi avanti nel primo tempo, ma ad inizio ripresa il centrocampista di scuola Juve sigla il pari
Serie B, Fagioli salva la Cremonese: 1-1 col Benevento© /Ag. Aldo Liverani Sas

CREMONA - Nell'ottavo turno di Serie B la Cremonese non approfitta del passo falso del Pisa e chiude sull'1-1 col Benevento, rimontando con Fagioli il vantaggio di Tello. In classifica grigiorossi sempre a -3 dalla capolista, giallorssi sesti a quota 13.

Tello porta avanti il Benevento

Il primo squillo dell'incontro arriva sul fronte dei padroni di casa: buon lavoro di Di Carmine che serve, in area, Zanimacchia il quale ci prova con un tiro angolato che termina a lato non di molto. Al 21' il Benevento passa in vantaggio: Calò si incarica, di potenza, di un calcio di punizione dal limite che Tello, posizionato nella barriera, devia all'interno della porta avversaria, 0-1. Al 34' il Benevento va a caccia del raddoppio con Sau che se ne va in azione solitaria, poi tenta una conclusione che si spegne fuori di poco.

Fagioli segna ancora

La ripresa si apre subito con il pareggio dei grigiorossi, siglato da Fagioli. Il centrocampista di scuola Juve entra in area e duetta con Buonaiuto prima di saltare il portiere avversario e depositare in rete. Lo stesso Buonaiuto è autore dell’assist che al 10' libera al tiro Di Carmine, la cui conclusione finisce però alta. I padroni di casa continuano a pressare, ma alla mezz’ora è Lapadula a rendersi pericoloso, con un tiro-cross che Sarr devia in angolo. L'ultimo sussulto lo firma Insigne, ma la sua conclusione strozzata non crea particolari patemi al portiere della Cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...