Diretta Alessandria-Parma e Brescia-Cittadella, probabili formazioni. Dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della diciottesima giornata
Diretta Alessandria-Parma e Brescia-Cittadella, probabili formazioni. Dove vederle in tv© LAPRESSE

TORINO- Sono due le gare in programma oggi alle 14 per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. L'Alessandria, al Moccagatta, ospita il Parma: per la squadra di Longo, tornata al successo contro la Reggina, l'occasione è ghiotta, visto che Buffon e compagni stazionano in classifica proprio tre punti sopra i grigi. Gara importante anche per gli ospiti, ancora alla ricerca della prima vittoria dal subentro di Iachini. Al Rigamonti il Brescia ospita il Cittadella: Pippo Inzaghi deve replicare ai successi delle dirette avversarie: in avanti il Pisa si è allontanato a più 5, dietro la Cremonese si è fatta sotto a meno 1. Il Cittadella di Gorini, reduce da sette risultati utili, vuole allungare la serie positiva.

SEGUI ALESSANDRIA-PARMA IN DIRETTA

ALESSANDRIA (3-5-2): PIsseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Mustacchio, Casarini, Milanese, Chiarello, Pierozzi; Kolaj, Corazza. All.: Longo. 

PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Vazquez, Delprato; Inglese, Tutino. All.: Iachini

TV: Sky, Dazn, Helbiz

SEGUI BRESCIA-CITTADELLA IN DIRETTA

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Bisoli, Cavion; Leris, Tramoni; Moreo. All.: Inzaghi.

CITTADELLA (4-3-1-2); Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Beretta, Baldini. All.: Gorini. 

TV: Sky, Dazn, Helbiz

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...