Diretta Bari-Ternana ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I pugliesi ricevono la formazione rossoverde nell'11° turno del campionato di Serie B
Diretta Bari-Ternana ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BARI - Il Bari ospita la Ternana nella partita che apre l'11° turno del campionato di Serie B. La formazione di Mignani è a caccia del riscatto dopo aver perso le ultime due partite, contro Frosinone e Ascoli, e condivide il quarto posto in classifica con la Reggina a quota 18. La squadra di Lucarelli (squalificato) ha perso in casa contro il Genoa nell'ultimo turno dopo 5 vittorie consecutive ed è in terza posizione con 19 punti. La partita in programma allo stadio San Nicola è una super sfida di alta classifica, seguila in tempo reale sul nostro sito. 

La classifica di Serie B

Dove vedere Bari-Ternana: diretta tv e streaming

La gara tra Bari e Ternana è in programma alle ore 20.30 e sarà visibile in diretta su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Skygo e Helbiz Live. 

Segui Bari-Ternana LIVE sul nostro sito

Bari-Ternana, le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Salcedo, Cheddira. Allenatore: Mignani. A disposizione: Frattali, Gigliotti, Terranova, Zuzek, Mazzotta, Bosisio, Dorval, D'Errico, Benedetti, Mallamo, Galano, Scheidler, Cangiano.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli. Allenatore: Vanigli (Lucarelli squalificato). A disposizione: 

ARBITRO: Marcenaro di Genova

ASSISTENTI: Rossi e Sechi

QUARTO UOMO: Kumara

VAR: Marinelli

AVAR: Feliciani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...