Genoa, Blessin traballa e va in tilt: "Difendo i miei giocatori, ma sono dei dilettanti!"

"Sono deluso dalla squadra, abbiamo giocato all'80% delle nostre possibilità, il Perugia al 110%", le parole del tecnico tedesco dopo il ko al Renato Curi
Genoa, Blessin traballa e va in tilt: "Difendo i miei giocatori, ma sono dei dilettanti!"© LAPRESSE

PERUGIA - "Sono deluso dalla squadra. Sono abituato a proteggere sempre i miei calciatori. In questo momento, però, sembrano dei dilettanti, assolutamente dilettanti. Sono deluso dalla squadra e dai singoli. La squadra ha avuto grossi problemi, in particolare sulle seconde palle. Abbiamo giocato all’80%, il Perugia al 110%". È il durissimo sfogo di Alexander Blessin, tecnico del Genoa sconfitto di misura a Perugia (con gol di Olivieri, in Umbria in prestito dalla Juventus), ai microfoni di Sky Sport. 

Genoa, Blessin a rischio esonero

Con la vittoria che manca dal 22 ottobre, il 2-1 a Terni, e cinque pareggi e tre sconfitte accumulati nelle prime 14 partite del campionato cadetto, traballa sempre più la panchina di Alexander Blessin. Attualmente terzo in classifica in Serie B a quota 23 punti, il club rossoblù è distante tre lunghezze dalla promozione diretta - il secondo posto è occupato dalla Reggina - e otto dalla capolista Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...