Diretta Venezia-Ternana ore 14: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Esordio sulla panchina delle Fere per il nuovo tencico Andreazzoli: la sua avventura i rossoverde parte in trasferta contro la formazione di Vanoli

VENEZIA - Il 15° turno del campionato di Serie B offre al Penzo la sfida tra Venezia e Ternana. Match delicato per due formazioni che in questo avvio di stagione hanno deciso di cambiare la guida tecnica: da una parte Vanoli al posto di Javorcic, in mezzo il traghettatore Soncin; dall'altra Andreazzoli, pronto a fare il suo esordio in rossoverde, dopo essere stato scelto per sostituire Lucarelli. Due nuovi tecnici per due squadre che al momento sono divise da ben 10 punti in classifica. I lagunari hanno infatti un bisogno disperato di punti per allontanarsi dalle zone calde del campionato, le Fere vogliono invece rimanere in zona playoff scacciando via il momento no, fatto di 5 risultati consecutivi sennza vittorie (3 pareggi e 2 sconfitte).

Venezia-Ternana: dove vederla in streaming e diretta tv

La partita Venezia-Ternana, valida per il 15° turno di Serie B, si gioca al Pier Luigi Penzo di Venezia alle 14. Il match sarà trasmesso su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora

Formazioni ufficiali Venezia-Ternana

VENEZIA (3-5-2): Bertinato, Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni, Candela, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Zampano, Johnsen, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli. 

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Falletti; Partipilo, Pettinari. Allenatore: Andreazzoli. 

ARBITRO: Camplone di Pescara

ASSISTENTI: Margani-Massara

IV UOMO: Aureliano

VAR: Giua

AVAR: Paganessi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...