Serie B: Nasti regala il derby al Cosenza, colpo esterno del Pisa

Tre gli anticipi della 27esima giornata del campionato cadetto: i silani ribaltano la Reggina nel finale, cade il Parma in casa, pari tra Palermo e Ternana
Serie B: Nasti regala il derby al Cosenza, colpo esterno del Pisa© LAPRESSE

Succede di tutto a Cosenza nel sentitissimo derby della Calabria contro la Reggina: gli ospiti vanno in vantaggio grazie alla rete dell'ex Gori ma nel finale arriva la rimonta firmata da Marco Nasti, ex bomber della primavera del Milan. La squadra di Viali torna così alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Como e scavalca momentaneamente Spal e Brescia, trovandosi a ridosso della zona play-out. La Reggina di Pippo Inzaghi incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare e rischia ora di essere sorpassata in classifica dal Sudtirol.

Colpo Pisa, pari a Palermo

Il Pisa aggancia in classifica il Sudtirol a quota 41 punti grazie alla vittoria di misura al Tardini contro il Parma. La gara è stata decisa dalla giocata di Idrissa Toure che ha così regalato a D'Angelo tre punti fondamentali per la corsa ai play-off. Il Parma incassa la seconda sconfitta in casa consecutiva e resta a 37 punti insieme a Cagliari e Palermo. I siciliani, in casa, non sono andati oltre il pari contro la Ternana: pochissime emozioni nel match del Barbera che è terminato a reti inviolate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...