Serie B, il Palermo pareggia 1-1 a Como: Cerri risponde a Buttaro

La sfida tra la squadra di Corini e la formazione di Longo si chiude con un gol e un punto a testa: i rosanero non riescono ad entrare in zona playoff
Serie B, il Palermo pareggia 1-1 a Como: Cerri risponde a Buttaro© LAPRESSE

Il Palermo ottiene il secondo pareggio consecutivo in campionato. Nel match valevole per la 35ª giornata di Serie B contro il Como la squadra di Corini non è riuscita a portare a casa i tre punti e ad entrare momentaneamente nella zona playoff della classifica. La partita si è infatti chiusa sul risultato di 1-1. Il successo ormai manca dal 17 marzo, quando i rosanero si imposero per 5-2 sul Modena. Per quanto riguarda la formazione di Longo, invece, si tratta della quarta partita consecutiva con un solo punto portato a casa.

Como-Palermo 1-1, la partita

Il match inizia alla grande per gli ospiti che sbloccano il risultato dopo 17' con il gol di Buttaro. Al 32' arriva però la risposta dei padroni di casa che realizzano il gol dell'1-1 grazie ad un rigore ben calciato da Alberto Cerri. Il primo tempo si chiude dunque sul risultato di parità. Nella seconda frazione di gara la sfida continua ad essere decisamente equilibrata, con nessuna delle due formazioni che riesce a trovare lo spunto giusto per portare i tre punti a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...