Il Genoa non scappa, Parma e Bari non ne approfittano. Colpo Brescia!

Il Frosinone di Grosso, in caso di vittoria contro la Reggina, sarebbe matematicamente in Serie A. Il Cagliari si impone contro la Ternana per 2-1
Il Genoa non scappa, Parma e Bari non ne approfittano. Colpo Brescia!© LAPRESSE

Dopo la vittoria di ieri del Cagliari contro la Ternana per 2-1 e il pareggio del Como contro il Palermo nel match delle 12:30, il pomeriggio di Serie B ha continuato a regalare gol e colpi di scena. Il Genoa di Gilardino fallisce il momentaneo sorpasso in classifica alla capolista Frosinone: nel match in trasferta contro il Südtirol i rossoblù provano a più riprese a portare a casa la terza vittoria consecutiva ma vengono fermati sullo 0-0 colpendo anche il palo con Gudmundsson. Il Bari, impegnato in casa contro il Cittadella, non riesce a guadagnare tre punti fondamentali e pareggia 1-1: al gol di Benedetti al 51' risponde Maistrello all'84'. Alla luce di questo risultato, se il Frosinone di Grosso dovesse vincere stasera contro la Reggina sarebbe già matematicamente in Serie A.

Serie B, gli altri risultati

Il Parma di Buffon viene ripreso in trasferta dal Benevento: al 7' Benedyczak apre le danze e Man raddoppia al 42'. Nella seconda frazione di gara i padroni di casa accorciano le distanze con Ciano e dopo il cartellino rosso per Cobbaut riescono anche a trovare il gol del pari all'86' con Acampora. Brescia vincente in casa contro il Cosenza: dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, i padroni di casa sbloccano il risultato con un super inizio nella ripresa: al 55' Adryan e al 60' Cistana portano il risultato sul 2-0 prima del gol sul finale di D'Orazio. Vince in casa anche l'Ascoli contro il Pisa: la formazione di Breda sblocca la gara al 53' con Mendes e Marsura raddoppia al 74' con il gol dell'ex prima della rete degli avversari con Masucci, che accorcia le distanze senza riuscire però a raggiungere il pari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...