Diretta Sudtirol-Reggina ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Gli amaranto di Pippo Inzaghi fanno visita alla squadra di Bisoli per i playoff di Serie B
Diretta Sudtirol-Reggina ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Mastrodonato/Agenzia Aldo Liverani Sas

Sudtirol e Reggina si affrontano, in gara secca, a Bolzano per i playoff di Serie B. Chi passa il turno raggiunge il Bari in semifinale. La formazione di Bisoli ha perso a Modena nell'ultima giornata di campionato e ha chiuso al sesto posto in classifica con 58 punti mentre gli amaranto hanno ottenuto la settima posizione in graduatoria grazie alla vittoria, conquistata allo scadere, in casa contro l'Ascoli. "Siamo felici ed orgogliosi, ma abbiamo già resettato tutto, perché ci aspetta un altro sentiero quanto mai difficile e complicato, e noi faremo l’impossibile affinché duri. Il Sudtirol è l’assoluta sorpresa di questa serie B. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione per andare avanti, non solo nei 90 minuti ma anche attraverso eventuali tempi supplementari" ha detto Pippo Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia.

Segui Sudtirol-Reggina LIVE sul nostro sito

Dove vedere Sudtirol-Reggina: diretta tv e streaming

La partita tra Sudtirol e Reggina è in programma alle ore 20.30 a Bolzano. Il match sarà trasmesso in tv e streaming su Sky Sport, Now, DAZN ed Helbiz Live.

Sudtirol-Reggina, formazioni ufficiali

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Cissé, Odogwu. Allenatore: Bisoli. A disposizione: Minelli, Berra, Vinetot, Pompetti, Eklu, Casiraghi, Giorgini, Siega, Lunetta, Carretta, Larrivey, Mazzocchi. 

REGGINA (3-5-2): Baranovsky; Loiacono, Cionek, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Canotto, Strelec. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Contini, Colombi, Aglietti, Bouah, Terranova, Lombardi, Liotti, Crisetig, Gori, Galabinov, Ricci.

ARBITRO: Rapuano di Rimini

ASSISTENTI: Capaldo-Palermo

QUARTO UOMO: Prontera

VAR: Di Martino

AVAR: Abisso

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...