Diretta Brescia-Cosenza ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Le due squadre si affrontanto nella gara di ritorno dei playout salvezza di Serie B
Diretta Brescia-Cosenza ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Il Brescia riceve il Cosenza per la gara di ritorno del playout salvezza di Serie B. Le due squadre si affrontano la permanenza nel campionato cadetto. La partita di andata è terminata 1-0 per i calabresi con la rete decisiva realizzata da Nasti al 70' minuto di gioco. Entrambe le squadre hanno chiuso il campionato regolare con 40 punti all'attivo ma, per gli scontri diretti, il Brescia si è classificato al 16° posto mentre il Cosenza si è piazzato una posizione più giù. 

Segui Brescia-Cosenza LIVE sul nostro sito

Dove vedere Brescia-Cosenza: diretta tv e streaming

La partita tra Brescia e Cosenza è in programma alle ore 20.30 e sarà visibile in tv e streaming da Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (SkyGo), Now, DAZN ed Helbiz Live.

Brescia-Cosenza, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.

A disposizione: Lezzerini, Pace, Van De Looi, Scavone, Ndoj, Adryan, Galazzi, Olzer, Niemeijer, Bianchi.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D'Orazio; Brescianini, Voca, Praszelik; Marras, Florenzi; Nasti. Allenatore: Viali.

A disposizione: Marson, Rispoli, Vaisanen, Venturi, La Vardera, Calò, Kornvig, Prestianni, Cortinovis, D'Urso, Finotto, Zilli, Arioli.

ARBITRO: Massa di Imperia

ASSISTENTI: Meli-Alassio

QUARTO UOMO: La Penna

VAR: Mazzoleni

AVAR: Ayroldi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...