Diretta Bari-Sudtirol ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al San Nicola la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, dopo l'1-0 dell'andata per gli altoatesini. Dirige la gara Sozza di Seregno
Diretta Bari-Sudtirol ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Emilio Bordoni/LaPresse

BARI - All'andata è finita 1-0 per il Sudtirol grazie alla rete di Rover al 92', al Bari servirà dunque una vittoria per ribaltare il risultato e guadagnare l'accesso alla finale: "Dobbiamo riuscire a fare un gol più di loro - ha spiegato Mignani alla vigilia - e preparare le gare in due o tre giorni non è semplicissimo, noi sappiamo quello che loro fanno e come loro proveranno a difendere. Dovremo essere bravi a sfruttare tutto ciò che possono concederci e fare un gol più di loro, stando attenti a non concedere campo o ripartenze". Due risultati su tre a disposizione per la squadra di Bisoli invece, che sogna il doppio salto dopo la storica promozione in Serie B dell'anno scorso: "Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare".

Segui la diretta di Bari-Sudtirol su Tuttosport.com

Dove vedere Bari-Sudtirol: streaming e diretta tv

La semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra Bari e Sudtirol si gioca questa sera alle ore 20:30 presso lo stadio San Nicola di Bari.Sarà trasmessa in tv e streaming su DAZN, Sky Sport (251), SkyGo, Now, Helbiz Live e OneFootball.

Bari-Sudtirol: formazioni ufficiali

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Bellomo; Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani. A disposizione: Sarri, Matino, Zuzek, Pucino, Mazzotta, Benali, Benedetti, Molina, Folorunsho, Mallamo, Botta, Antenucci, Scheidler, Ceter. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Frattali. Diffidati: nessuno.

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Celli, Curto, Vinetot; Fiordilino, Mazzocchi, Belardinelli, Zaro, Tait; De Col, Odogwu. Allenatore: Bisoli. A disposizione: Minelli, Siega, Lunetta, Carretta, Cisse, Casiraghi, Rover, Eklu, Pompetti, Davi, Larrivey, Giorgini. Indisponibili: Masiello, Davi, Schiavone. Squalificati: nessuno. Diffidati: Curto, Belardinelli, Cissé.

ARBITRO: Simone Sozza di Seregno. Assistenti: Costanzo e Passeri. Quarto uomo: Baroni. Var: Chiffi. Avar: Fournau .

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...