Diretta Cagliari-Bari ore 20:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Unipol Domus la squadra di Ranieri sfida quella dell'allievo Mignani nella finale di andata dei play-off di Serie B
Diretta Cagliari-Bari ore 20:30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Tutto pronto all'Unipol Domus per la finale di andata dei play-off di Serie B che decreteranno chi tra Cagliari e Bari parteciperà al prossimo campionato di Serie A. La squadra di Claudio Ranieri arriva a questa sfida dopo aver eliminato il Venezia prima e il Parma poi grazie soprattutto alle prestazioni di Lapadula, autore di 24 gol tra regular season e play-off. Da avversario, Ranieri troverà Mignani e il suo Bari che hanno chiuso il campionato in terza posizione dietro a Frosinone e Genoa e in semifinale hanno eliminato il Sudtirol grazie proprio al miglior posizionamento in classifica rispetto alla squadra di Bisoli. Dopo aver perso la gara di andata di misura, al ritorno è bastato un gol di Benedetti per portare i pugliesi in finale.

SEGUI CAGLIARI-BARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Cagliari-Bari: diretta tv e streaming

Cagliari-Bari, gara valida per l'andata della finale dei playoff di Serie B e in programma alle ore 20:30 allo stadio Unipol Domus di Cagliari, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Uno (numero 201), SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Cagliari-Bari su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bari

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Luvumbo.
A disposizione: Aresti, Ciocci, Barreca, Di Pardo, Kourfalidis, Obert, Lella, Rog, Viola, Millico, Pavoletti, Prelec. Indisponibili: Capradossi, Falco. Squalificati: Dossena.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli; Cheddira, Esposito. Allenatore: Mignani.
A disposizione: Frattali, Matino, Zuzek, Pucino, Benali, Bellomo, Molina, Mallamo, Antenucci, Botta, Morachioli, Scheidler, Ceter. Indisponibili: -. Squalificati: -.

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia
Assistenti: Bindoni-Tegoni
IV uomo: Chiffi
Var: Marini
Avar: Valeri

Guarda la Serie B TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...