Palermo, squillo Mancuso. Pari Aquilani e Bianco, il Brescia va

Tre punti allo scadere per la squadra di Corini. Il Bari pareggia all'Arena Garibaldi, mentre frena la sua scorsa anche il Sudtirol: tutti i risultati
Palermo, squillo Mancuso. Pari Aquilani e Bianco, il Brescia va© LAPRESSE

Dopo la vittoria del Venezia al Penzo contro lo Spezia, ha risposto ai lagunari anche il Palermo. I rosanero hanno vinto contro l'Ascoli mentre non è riuscita a trovare i tre punti il Sudtirol, con un gol subito dopo 9' di recupero.

Il Modena di Bianco ha frenato la sua corsa dopo tre vittorie consecutive contro la FeralpiSalò, che ha portato a casa il primo punto in Serie B. Pari anche tra Pisa e Bari, mentre ha vinto ancora il Brescia sul campo del Lecco (ha sbagliato due rigori). 

Palermo ok nel recupero, Bari salvato da Hemsley

A tenere il passo del Venezia di Vanoli, in attesa dei posticipi e della sfida tra Catanzaro e Parma, è stato il Palermo di Corini che in pieno recupero ha trovato la rete di Mancuso per i tre punti dei rosanero che salgono a 10 punti in classifica. Ha vinto ancora il Brescia, dopo la tormentata estata tra attese e tribunali, Gastadello ha portato a casa sei punti dopo due giornate disputate. Contro il Lecco è arrivato un 2 a 0 con un pizzico di fortuna perché i ragazzi di Foschi hanno sbagliato due rigori (Novakovich ed Eusepi), mentre a far volare le rondinelle ci hanno pensato Borrelli e Bianchi. 

Clamoroso al 'Marulla' con il Sudtirol che è stato fermato sul 2 a 2. L'ex Mazzocchi al 99esimo minuto ha regalato un punto prezioso al Cosenza dopo due sconfitte consecutive. Tanta amarezza e delusione per una vittoria sfiorata per gli altoatesini che avevano ribaltato lo svantaggio iniziale firmato Venturi con le reti di Casiraghi (quinto gol in stagione) e Odogwu. Primo punto per la FeralpiSalò in Serie B che ha frenato la corsa del Modena di Bianco: tutto in dieci con le reti di Falcinelli e il pari di Balestrero per i Leoni del Garda. E' finito con un pari il match tra Pisa e Bari: l'ex Juve Beruatto ha portato avanti i nerazzurri, ripresi poi dal classe 2005 Hemsley, gettato nella mischia da Mignani nel finale. Reggiana e Cremonese hanno chiuso il sabato di Serie B con uno spettacolare 2-2: doppio vantaggio granata con Pettinari e Portanova e poi rimonta ospite con Collocolo e Coda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...