
Da una parte la voglia di non fermarsi dopo le tre vittorie consevutive e dall'altra per provare a dare continuità all'ottimo risultato ottenuto contro il Palermo. C'è tutto questo in Modena-Sampdoria di questo pomeriggio. Bianco sfida Pirlo per un match dai ricordi bianconeri per i due allenatori che stanno vivendo un momento diverso in questo inizio di stagione. Gli emiliani sono al quarto posto in classifica e con la possibilità di tenere il passo delle prime, i blucerchiati invece sono ancora nella zona rossa e vogliono uscirne quanto prima. Al Braglia ci si aspetta un match equilibrato
Modena-Sampdoria, dove vederla
Alle ore 16:15 in campo la sfida di Serie B tra Modena e Sampdoria, valida per la 13ª giornata: la gara sarà visibile su Sky Sport al canale 251 oppure su Dazn e Now Tv. Sarà possibile seguirla anche sulle rispettive app scaricabili per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. In alternativa sarà possibile seguire l'evento con il live match su Tuttosport.com.

Le formazioni ufficiali di Modena-Sampdoria
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Riccio, Zaro, Ponsi; Palumbo, Magnino, Duca; Tremolada, Manconi; Bonfanti. A disposizione: Seculin, Cauz, Cotali, Guiebre, Pergreffi, Vukusic, Battistella, Bozhanaj, Giovannini, Mondele, Abiuso, Falcinelli. Allenatore: Bianco.
SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Esposito, Borini; De Luca. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Barreca, A. Conti, Costantino, D’Amore, Stojanovic, F. Conti, Panada, Ricci, Askildsen, Delle Monache, La Gumina. Allenatore: Pirlo.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Cortese e Bahri. 4° ufficiale: Caldera. VAR: Meraviglia. AVAR: Serra.
Ass. Var: Serra