Diretta Palermo-Sampdoria ore 20.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rosanero e i blucerchiati di Pirlo si giocano la stagione al 1° turno dei Playoff di Serie B: chi vince si regala il Venezia

PALERMO - L'obiettivo d'inizio stagione era un altro, ma il Palermo adesso ha un solo modo per prendersi la Serie A: fare un'impresa nei playoff, a cominciare dalla partita di stasera contro la Sampdoria. Una finale a tutti gli effetti per i rosanero che, però, grazie al sesto posto potranno contare su due risultati su tre. Invece tutto in una notte per la Sampdoria. Niente calcoli: stasera i blucerchiati - se vogliono continuare a credere nel ritorno in Serie A - sono obbligati a vincere lo spareggio di Palermo. E poco importa se il fattore campo e due risultati su tre sono a favore dei siciliani (si gioca fino al 120’ in caso di parità al 90’: se poi perdura, passa il Palermo): "A Palermo ci vedono favoriti? Beh, lo faranno in modo scaramatico. Nei playoff si azzerra tutto. Lo abbiamo visto anche in Coppa Italia. Sembrava che l'Atalanta fosse in un momento magico, poi ha vinto la Juventus. Una vittoria che mi ha fatto piacere. Mi tolgo la giacca? No, io la giacca me la tengo addosso, fa freddo" ha dichiarato Andrea Pirlo alla vigilia conscio del potenziale dei suoi.

Diretta Palermo-Sampdoria: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Palermo-Sampdoria su Tuttosport.com

Dove vedere Palermo-Sampdoria streaming e diretta tv

Bayer Palermo-Sampdoria, gara valida per il 1° turno dei Playoff di Serie B e in programma alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera di Palermo sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Cacio (252) e sulla piattaforma Now oltre all’app Sky SGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Palermo-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Palermo-Sampdoria

PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakitè, Insigne, Segre, Lund; Ranocchia, Soleri; Brunori. Allenatore: Mignani.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Ricci, Yepes, Giordano; Esposito, Borini; De Luca. Allenatore: Pirlo.

Arbitro: Colombo (Como).
Assistenti: Lo Cicero e Mondin.
IV uomo: Collu.
Var: Mariani.
Avar: Meraviglia

Guarda su DAZN tutta la Serie B e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...