CATANZARO - Dopo il successo del Palermo contro la Sampdoria (2-0, i rosanero sfideranno ora il Venezia), il Catanzaro ospita il Brescia nell'altro quarto di finale dei playoff di Serie B. La vincente se la vedrà in semifinale contro la Cremonese. I calabresi hanno chiuso la regular season al terzo posto, pertanto accederebbero al prossimo turno in caso di parità al termine dei 90 minuti e dei supplementari per via del miglior piazzamento rispetto agli avversari. Le Rondinelle, che si sono piazzate ottave strappando così l'ultimo pass per giocare gli spareggi, hanno infatti bisogno di espugnare il Nicola Ceravolo per approdare al prossimo turno.
SEGUI CATANZARO-BRESCIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Catanzaro-Brescia: diretta tv e streaming
Catanzaro-Brescia, quarto di finale dei playoff di Serie B, è in programma alle ore 20.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro e sarà visibile in diretta su Sky Sport (252) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Catanzaro-Brescia
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Antonini, Veroli; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Bianchi, Moncini; Galazzi. Allenatore: Maran.
ARBITRO: Sozza di Rovereto. ASSISTENTI: Del Giovane-Di Iorio. IV UFFICIALE: Monaldi. VAR: Pairetto. ASS. VAR: Serra.
Catanzaro-Brescia: scopri tutte le quote
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora