Il Frosinone espugna Cittadella, poker del Borussia Dortmund, tris del Psg

Nell'anticipo della Liga, vola il Maiorca che vince di misura sul campo del Valladolid. In Ligue 1 tris anche per l'Auxerre che liquida il Brest
Il Frosinone espugna Cittadella, poker del Borussia Dortmund, tris del Psg© LAPRESSE

Il Frosinone ottiene la sua prima vittoria in campionato e lo fa sul difficile campo del Cittadella per 2-1 grazie alle reti di Oyono e Partipilo: ai veneti non basta la firma di Cassano. In Bundesliga show del Borussia Dortmund che rimonta il doppio vantaggio del Bochum, arrivato con Bero e de Wit, vincendo per 4-2: poker calato grazie alla doppietta di Guirassy condita dal rigore di Emre Can e dalla rete di Nmecha. Nell'anticipo della Liga, Larin e Valery regalano la vittoria al Maiorca per 2-1 sul campo del Valladolid.

Vincono Psg e Auxerre

Dopo quattro sconfitte di fila, torna a vincere l'Auxerre che apre la sesta giornata di Ligue 1 superando 3-0 il Brest. Owusu la sblocca al 26°, raddoppio su rigore di Jubal al 37° mentre a sentenziare la partita è il tris di Traorè al 14° della ripresa. Nell'altro match tris del Psg al Rennes per 3-1 arrivato grazie alla doppietta di Barcola e alla rete del coreano Lee Kang-In: per gli ospiti in gol è andato Kalimuendo su rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...