Cosenza, punto di cuore a Bari. Pari Sassuolo-Spezia, occasione Pisa

Altro pareggio a reti inviolate tra Carrarese e Reggiana, con la compagine toscana sempre più ultima
Cosenza, punto di cuore a Bari. Pari Sassuolo-Spezia, occasione Pisa© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Si sono concluse le prime tre partite del sabato valide per la settima giornata della Serie B 2024/2025, dopo la vittoria nell'anticipo del Frosinone. Un tris di gare che non ha concesso grandi emozioni, facendo registrare tre pareggi e solo due gol ad arricchire il già scarno tabellino. L'unica a regalare emozioni più importanti è stata Bari-Cosenza, finita 1-1 con gli ospiti che hanno agguantato il pari quasi sullo scadere. Finisce invece a reti bianche tra Carrarese-Reggiana e Sassuolo-Spezia. Alla luce di questi risultati, il Pisa ha una grande occasione per allungare sui liguri, portandosi virtualmente a 6 punti di vantaggio.

Bari-Cosenza 1-1, i puglesi si fanno riprendere all'87esimo

La partita tra Bari e Cosenza sembrava recitare un copione scritto nel primo tempo. Pucino, su assist di Falletti, mette a segno la rete del vantaggio dei biancorossi. I padroni di casa però restano in dieci a causa dell'espulsione di Lella al 54esimo della ripresa. Un'inferiorità numerica che permette agli ospiti di pareggiare il match all'87esimo con Fumagalli.

Carrarese-Reggiana e Sassuolo-Spezia, due pareggi per 0-0

Finisce a reti bianche tra Carrarese e Reggiana, con la squadra toscana che resta appaiata sul fondo della classifica. Stesso risultato tra Sassuolo e Spezia, nella gara tra la seconda e terza in classifica. Un match che ha visto le due compagini avere un atteggiamento attendista che si è protratto per tutta la durata della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...