Ascoli, la smentita di Pulcinelli: "Interesse Della Valle? Il club non è in vendita"

Il socio di maggioranza: "Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ho appreso le voci sul web, ma smentisco categoricamente"

5) Fiorentina - 12.913.275,00© www.imagephotoagency.it

ASCOLI PICENO - E' arrivata dal socio di maggioranza dell'Ascoli Massimo Pulcinelli la smentita alle voci che vorrebbero Diego Della Valle interessato all'acquisizione della società bianconera: "Non ho ancora avuto il piacere di conoscere i Della Valle, ho appreso del loro presunto interessamento all'acquisto dell'Ascoli calcio dalle voci incontrollate sul web - ha spiegato il patron dell'Ascoli. "In qualità di socio di maggioranza - ha proseguito - smentisco categoricamente che la società sia in vendita. Pensiamo al campionato, e solo a quello: domenica abbiamo una partita da vincere e il Cosenza è un avversario difficile da battere. Ma sono convinto che porteremo punti a casa e faremo un'ottima prestazione" ha concluso Pulcinelli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti