Coronavirus, il Benevento: "Indicazioni rassicuranti sulle porte aperte"

Prossima a ospitare lo Spezia, la società giallorossa "invita tutti coloro che vorranno partecipare alla partita ad acquistare il tagliando"
Coronavirus, il Benevento: "Indicazioni rassicuranti sulle porte aperte"© LAPRESSE

BENEVENTO - I Benevento, dominatore in Serie B con Pippo Inzaghi in panchina, in questi giorni di tensione per l'allarme Coronavirus rassicura i suoi tifosi in vista della sfida contro lo Spezia di questo fine settimana.

Si legge sul sito sannita: "In riferimento alla gara Benevento-Spezia, in programma sabato 29 febbraio p.v., ore 15, presso lo stadio C. Vigorito, il Benevento Calcio informa tutti gli sportivi di aver ricevuto, allo stato attuale, indicazioni rassicuranti da parte degli enti preposti nazionali, regionali e locali sul regolare svolgimento dell'incontro a porte aperte. Il Benevento Calcio invita, pertanto, tutti coloro che vorranno partecipare alla partita ad acquistare il tagliando. Laddove per disposizioni diverse si dovessero registrare variazioni, la Società provvederà a comunicare tempestivamente le modalità con cui ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...