Corini stoppa Tonali: "Pronto per una big, ma sarebbe importante per lui restare ancora un anno"

Il tecnico dei lombardi: "Sono sempre in contatto con il presidente, vogliamo fare il meglio per questa squadra. L'anno prossimo sarà più difficile, dovremo fare alcune scelte, ma vogliamo competere con le altre"
Corini stoppa Tonali: "Pronto per una big, ma sarebbe importante per lui restare ancora un anno"© Getty Images for Lega B

NAPOLI - Eugenio Corini, il tecnico che ha regalato una Serie A che mancava da tanto al Brescia ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a Napoli, durante il Football Leader 2019. Queste le sue parole: "Vogliamo costruire una squadra che possa competere in Serie A e fare il meglio possibile - rivela -. Resterò a Brescia, ho un contratto e mi confronto di continuo con il presidente. I miei giocatori per me sono sempre i migliori al mondo, ma cambiando la categoria è chiaro che si dovranno fare delle scelte. Tonali? Sarebbe importante per lui continuare un altro anno qui, ma ha già dimostrato di avere grandi doti. Mi ha stupito la sua maturità al primo anno vero giocato con continuità. GIà oggi è un calciatore completo". In conclusione Corini stila un bilancio della sua esperienza a Brescia: "Per me è stata una grande opportunità e condivido il merito della promozione con tutti: società, calciatori e tifosi, che ci sono sempre stati vicini. L'anno prossimo sarà molto più difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...