Cagliari, Ranieri sui playoff e il paragone con quel Leicester

I sardi hanno travolto 4-0 al "Granillo" la Reggina di Filippo Inzaghi salendo al sesto posto in classifica in Serie B
Cagliari, Ranieri sui playoff e il paragone con quel Leicester© LAPRESSE

Umori opposti negli spogliatoi al termine di Reggina-Cagliari 0-4. Filippo Inzaghi ha attaccato la sua squadra per la settima sconfitta nelle ultime otto partite, Claudio Ranieri ha applaudito i suoi ragazzi per essersi issati al sesto posto in classifica grazie a una doppietta di Lapadula e ai gol di Mancosu e Zappa.

Reggina-Cagliari 0-4, Ranieri: "Il Leicester fa parte del passato, guardiamo avanti"

Nel post-partita Ranieri ha commentato con comprensibile soddisfazione il rotondo successo in Calabria: "Ogni partita va studiata e giocata bene. Sono 3 punti importanti quelli che abbiamo conquistato contro la Reggina, che è una squadra di carattere. Quando preparo un match voglio sempre vincere, non vedo demeriti da parte della Reggina, è una buonissima squadra e ha fatto quello che doveva fare".

Poi un bilancio con lo sguardo proiettato al futuro: "Sono due mesi che lavoro con questi ragazzi, dobbiamo continuare su questa strada. Non penso di arrivare secondo perchè sarebbe difficile, ma finchè l'aritmetica ce lo permette proviamoci. Ci sarà la lotteria dei playoff dove quello che hai fatto durante l’anno si annulla. Guardo sempre in avanti, lasciamo il paragone del Leicester da parte".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...