Ranieri scatenato contro Ferrero: “Personaggio che non merita pubblicità”

Il tecnico del Cagliari ha commentato la vittoria contro il Parma nell'andata della semifinale dei playoff. Tra i temi trattati anche la cessione della Sampdoria
Ranieri scatenato contro Ferrero: “Personaggio che non merita pubblicità”© L.Canu

CAGLIARI - Impresa della squadra di Claudio Ranieri che alla Unipol Domus rimonta e batte il Parma 3-2 e si aggiudica l'andata della semifinale dei play-off. A fine gara, il tecnico del Cagliari ha commentato la vittoria dei suoi: Questo è solo il primo tempo. Ora dobbiamo andare a Parma contro una squadra di qualità, che ha ottime soluzioni anche dalla panchina. Il primo tempo è andato tutto storto, gli avversari hanno fatto bene. Noi non riuscivamo a trovare il bandolo della matassa. Nell’intervallo ho detto solo che potevamo riprenderla ai ragazzi, abbiamo lottato e siamo riusciti anche a vincere la partita. Questa è solo la prima parte, ci sarà da lottare ancora per 90′ con il cuore”. Poi su Luvumbo, eroe di serata con una doppietta, aggiunge: “Ragazzo d’oro, gli dico da sempre di tirare. Se non tira lui che non è attaccante. Oggi l’ha fatto al momento opportuno”.

Ranieri su Roma,  Leicester e Samp

Claudio Ranieri è invitato a commentare anche la situazione di tre sue ex squadre: La Roma? Mi fido di Mourinho, uno che le finali le vince. Sarà una finale difficile, ma la Roma ha grande cuore. Il Leicester? Dispiace tantissimo per i tifosi, ma questo è il calcio. Si sale e si scende". Poi sulla situazione della Samp, il tecnico dei sardi si esprime così su Massimo Ferrero: "La Samp? Hanno tifosi unici, mi auguro con il cuore che possano ricominciare con la Serie B. Ma io conosco il personaggio, a lui non frega niente se la Samp gioca in terza serie o altro. Sono contento sia cambiata la proprietà, abbraccio tutti quei ragazzi che mi hanno dato due anni d’oro. L’incubo è finito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...