Crotone, Simy: "Record di gol? Penso solo a portare la squadra in A"

Il centravanti: "La pandemia ha costretto tutti ad adeguarsi ad una situazione un po’ anomala, non dobbiamo lamentarci ma pensare solo a dare il meglio in campo"
Crotone, Simy: "Record di gol? Penso solo a portare la squadra in A"© LAPRESSE

CROTONE - La ripresa del campionato cadetto vorrà dire per il Crotone ricominciare la caccia alla promozione in A. A trascinare i pitagorici ci penserà ancora Nkwankwo Simy, che con 13 gol è il miglior marcatore della squadra: “Ho solo un pensiero fisso in testa, quello di arrivare in Serie A col Crotone - afferma il centravanti al sito ufficiale del club - Tutto il resto per me non è importante. Alla ripresa manca veramente poco, sembra un po’ strano ma siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro. Dobbiamo cercare sin da subito di dare continuità ai risultati come stavamo facendo prima, sappiamo che non non sarà facile ma arriveremo preparati".

"La pandemia ci ha costretti tutti a una situazione anomala"

La sosta forzata dovuta al coronavirus ha livellato i rapporti di forza tra le squadre: "Si riparte tutti da zero, non è una situazione normale ma dobbiamo cercare di arrivare nel migliore dei modi alla sfida col Chievo. Dobbiamo affrontarli come abbiamo fatto contro le altre, cercando di dare il massimo”. Si dovrà giocare ogni 3 giorni e col caldo estivo, ma non è un problema per il centravanti: “La pandemia ha costretto tutti ad adeguarsi ad una situazione un po’ anomala, non dobbiamo lamentarci ma pensare solo a dare il meglio sul campo e fare ciò che sappiamo fare, cioè giocare a calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...