Crotone, Molina: "Serie A? Più qualità sia fisica che tecnica"

Il centrocampista: "Dobbiamo mettere tanta benzina, siamo partiti forte"

Crotone, Molina: "Serie A? Più qualità sia fisica che tecnica"© LAPRESSE

TREPIDÒ - "Le gambe sono un po’ appesantite come è giusto che sia perché dobbiamo mettere tanta benzina in vista del campionato che ci aspetta. Siamo partiti subito forte, sarà un torneo diverso, con più qualità sia fisica che tecnica, quindi devo lavorare duro per farmi trovare pronto visto che non sarà assolutamente semplice". Lo ha dichiarato, direttamente dal ritiro di Trepidò, Salvatore Molina ai microfoni del sito ufficiale del Crotone: anche per il centrocampista è un ritorno in Serie A: "Con l’Atalanta non sono riuscito ad impormi, ho fatto solo qualche presenza. Spero di fare molto di più invece col Crotone in modo da potermi confermare anche in questa categoria”.

Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A
Guarda la gallery
Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A

Dal campo

Quarto giorno di ritiro per la squadra. In mattinata attivazione, poi possesso palla e tattica. Successivamente, la squadra ha svolto lavoro aerobico e forza in palestra. Lavoro differenziato per Crociata. Per la giornata di domani, in programma altri due allenamenti. 

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti