Crotone, Stroppa dirige una doppia seduta di lavoro

Per problemi logistici, le amichevoli con Monopoli e Vibonese sono state annullate

Crotone, Stroppa dirige una doppia seduta di lavoro© LAPRESSE

TREPIDÒ - Scocca il sesto giorno di lavoro nel ritiro di Trepidò, dove il Crotone prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A. Dopo l'unica sessione di ieri, i rossoblù sono tornati oggi a svolgere due sessioni di lavoro. Al mattino, dopo l’attivazione a terra con esercizi di mobilità, hanno svolto postazioni tecniche per poi essere divisi in due gruppi che si sono alternati tra fase difensiva e sviluppi in fase offensiva, forza in palestra e circuito propriocettivo. Per domani è in programma un’altra doppia sessione. Intanto sono state annullate, per problemi logistici, le amichevoli contro il Monopoli e contro la Vibonese che si sarebbero dovute disputare rispettivamente domenica 30 agosto e mercoledì 2 settembre.

Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A
Guarda la gallery
Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A

Cuomo e Zanellato

Sono infine arrivate le convocazioni in Under 21 per Giuseppe Cuomo e Niccolò Zanellato. Cuomo ha commentato così: "Sono rimasto sbalordito, era inattesa e sono contentissimo per questa convocazione. La società ha sempre creduto in me, la ringrazio, mi hanno dato molta fiducia". Questo il commento di Zanellato: "Sono molto contento, sono stati mesi difficili, poi sono riuscito a riprendermi i miei spazi e ora è arrivata questa chiamata. In ritiro lavoriamo bene come sempre, si lavora tanto fisicamente, siamo un po' stanchi ma è quello che ci serve per affrontare al meglio la stagione. Spero di fare una grande annata, è una categoria più difficile, ma ci metteremo alla prova, cercheremo di compattarci per raggiungere un grande obiettivo anche quest'anno".

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti