Empoli, Rebecca Corsi: "Tolto il Benevento nessuno merita la A"

Il numero due dei toscani: "Speriamo di tornare in campo presto. Interrompere la Serie B sarebbe una mancanza di rispetto verso i valori dello sport e verso lo stesso lavoro"
Empoli, Rebecca Corsi: "Tolto il Benevento nessuno merita la A"© LAPRESSE

EMPOLI - Il numero 2 dell’Empoli Rebecca Corsi ha commentato a Radio Lady l'emergenza Coronavirus e di come essa stia influendo sul club azzurro: “E' una situazione surreale. Non sapere fino a quanto può durare ci lascia senza forze. Ci teniamo attivi ogni giorno, perché gli stimoli sono importanti, ma non è facile. Come si allena la squadra? Si sono tutti organizzati con sessioni telematiche. Non è come stare sul rettangolo verde, ma si fa quel che si può".

Sulla possibilità che il campionato cadetto riparta, la Corsi afferma: "Speriamo di tornare in campo presto. Interrompere la Serie B sarebbe una mancanza di rispetto verso i valori dello sport e verso lo stesso lavoro. Ma la salute viene prima di tutto, ci mancherebbe. Quando potremo sarebbe bello ripartire. Il Benevento ha già vinto il campionato, dare la possibilità al Crotone di andare in Serie A interrompendo ora la B non è giusto, al momento tolti i giallorossi non se lo merita nessuno". La Corsi conclude così: "Riceviamo tutti i giorni email da partner e sponsor che vorrebbero capire. Qualcuno ha già chiesto rimborsi. Il danno che il Coronavirus sta causando è enorme, colpisce tutti e sotto tutti gli aspetti: tuteleremo i nostri lavoratori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...