Frosinone, Nesta sulla Coppa Italia: "Passare il turno a tutti i costi"

Il tecnico giallazzurro: "D'Aversa ha dato al Parma un'identità. L’avversario è di Serie A e di tutto rispetto, ma mi aspetto da parte nostra una bella gara"
Frosinone, Nesta sulla Coppa Italia: "Passare il turno a tutti i costi"© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

FROSINONE - Domani la sfida contro il Parma al Tardini deciderà il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa. “Per  domani mancherà solamente Krajnc, che non sta bene. Faremo un turnover importante in base alle partite: per queste tre sfide fare delle scelte ci porterà dei vantaggi. Cosa mi aspetto da chi ha giocato meno? Che facciano bene, perché si impegnano tutti. L’avversario è di Serie A e di tutto rispetto, ma mi aspetto da parte nostra una bella gara. Voglio passare il turno a tutti i costi".

Un commento anche sui ducali: “Il Parma ha diversi infortuni e una partita importante da giocare in campionato. Anche loro faranno tanti cambi. Ma D’Aversa ha dato alla squadra un’identità precisa. Faccio i complimenti a lui per quello che ha costruito in questi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...