Frosinone, Nesta: "Ciano sta guarendo, forse in panchina col Cittadella"

Il tecnico laziale: "Dionisi? Il suo ritorno è fondamentale. Battere lo Spezia o vincere a Crotone sarebbe bellissimo ma sono talmente poche le partite rimaste che ciascuna ha un valore enorme"
Frosinone, Nesta: "Ciano sta guarendo, forse in panchina col Cittadella"© LAPRESSE

FROSINONE - Sandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha presentato in conferenza stampa la gara dei suoi col Cittadella di domani: "Ripresa complicata? Le difficoltà ce l'hanno tutti, anche in Serie A dove ci sono giocatori di una categoria superiore notiamo difficoltà fisiche". Capitolo formazione: "Sicuramente adesso dobbiamo cambiare un bel po' di giocatori perché abbiamo tre partite in una settimana e dunque dobbiamo ragionare non solo in base alla prossima".

"Ogni partita da qui alla fine ha un valore enorme"

Fortunatamente per i laziali rientrerà Dionisi: "Il suo ritorno è importantissimo, la sua presenza in campo è fondamentale. Ciano sta recuperando, non sappiamo se verrà in panchina con il Cittadella ma è in via di guarigione". L'ex difensore del Milan parla poi del Cittadella: "Le loro caratteristiche sono chiare: sono squadra che riparte con grande gamba e attacca la profondità molto bene. E' una squadra dinamica, abituata a giocare la palla sempre in avanti e fuori casa riesce a trovare ancora più spazio dietro alle difese avversarie". Il Frosinone è in piena corsa per il secondo posto, quello che garantisce l'accesso diretto in A: "Siamo tante squadre li dietro, ogni settimana ne rientrerà qualcuna perché bastano due vittorie di fila per rimettersi in corsa. Sarà una battaglia da qui alla fine E' normale che battere lo Spezia, oppure andare a vincere a Crotone sarebbe bellissimo ma sono talmente poche le partite che ciascuna ha un valore importantissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...