Modena-Genoa 2-2: Dragusin illude Gilardino, Bani lo salva

Al Braglia rossoblù avanti con un gol dell'ex Juve, ripresi da Strizzolo e sorpassati da un'autorete di Puscas, prima dell'espulsione di Oukhadda e del pari finale
Modena-Genoa 2-2: Dragusin illude Gilardino, Bani lo salva© LAPRESSE

Modena-Genoa ha regalato emozioni e un punto a testa alle squadre protagoniste di un match scoppiettante, quello valido per il posticipo della venticinquesima giornata di Serie B. I rossoblù, secondi in classifica, non sono riusciti ad accorciare sul Frosinone primo, reduce dal pari a Palermo. Tre punti che gli uomini di Gilardino cercavano anche per dimenticare il punto di penalizzazione ricevuto. D'altro canto il Modena, in caso di vittoria, avrebbe compiuto un enorme balzo in avanti in graduatoria passando dall'attuale nono posto al sesto, mettendosi così alle spalle Cagliari, Pisa e Palermo. Riuscito solo l'aggancio ai danni di queste ultime due a quota 35 punti in zona playoff.

L'incontro è stato divertente e ricco di emozioni. Al 6' Dragusin ha portato avanti il Genoa, ripreso e ribaltato da un gol di Strizzolo (33') ed un autogol di Puscas (55'). Nel finale, all'86', ci ha pensato Bani su assist di Coda a fissare il risultato sul 2-2 finale. Sfumato in extremis, per i padroni di casa, quello che sarebbe stato un colpaccio tenendo conto anche dell'inferiorità numerica dal 59' a causa del rosso diretto rimediato da Oukhadda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...