Palermo, Corini: "Il Genoa è la più forte della B, ma ci manca un rigore"

"Abbiamo preso gol su una situazione rocambolesca e avuto la possibilità di pareggiare, ma ci è stato negato un penalty", le parole del tecnico rosanero
Palermo, Corini: "Il Genoa è la più forte della B, ma ci manca un rigore"© www.imagephotoagency.it

GENOVA - “È stata una partita importante, ho visto una squadra fantastica, mi sono piaciuti coraggio e volontà. Poi abbiamo preso gol su una situazione rocambolesca. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, ma ci è stato negato un rigore“. Così, al termine di Genoa-Palermo, match vinto 2-0 dai padroni di casa, si è espresso in conferenza stampa il tecnico rosanero Eugenio Corini: “Sappiamo di aver retto contro la squadra migliore del campionato".

Genoa-Palermo, Corini: "Col Frosinone con questo spirito"

"La valutazione bisogna farla sulla gara e sulla prestazione. Il risultato non ci accompagna. Ma prendiamo lo spirito e lo portiamo contro il Frosinone. Ci mancheranno Segre e Mateju e cercheremo di fare ottima prestazione e di battere il Frosinone. Il livello della B è molto alto, si vede per la poca distanza. Di conseguenza bisogna essere equilibrati. bisogna avere la capacità di reggere l'urto e avere uno spirito che alimenti l’anima di una squadra. E noi abbiamo fatto un percorso unico e di crescita”, conclude Corini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...