Diretta Palermo-Catanzaro ore 20:30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Al "Barbera" l'anticipo della quindicesima giornata di Serie B: in palio tre punti pesanti per tenere il passo delle capolista Venezia e Parma

Si scrive Palermo-Catanzaro, si legge scontro diretto per il terzo posto. Al "Barbera" (ore 20:30) c'è una sfida da non perdere, quella tra rosanero e giallorossi, appaiati al quinto posto in classifica in Serie B a quota 24 punti: uno in meno rispetto a Cremonese e Como; sei rispetto alle capolista Venezia e Parma. L'anticipo della quindicesima giornata del torneo cadetto mette in palio punti pesantissimi. Il Catanzaro è reduce dal successo per 2-0 nel derby in casa contro il Cosenza, il Palermo dall'1-1 in trasferta contro la Ternana.

Palermo-Catanzaro, dove vederla

Palermo-Catanzaro sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canale 251). Diretta streaming su DAZN e Sky GO. Sarà, inoltre, possibile seguire l'evento attraverso il live match su Tuttosport.com.

SEGUI PALERMO-CATANZARO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Lund; Coulibaly, Stulac, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All. Corini.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

ARBITRO: Marinelli della sezione di Tivoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...