Pisa, arrivano Lucca e Berra a titolo definitivo

L'attaccante resterà fino al 2026 mentre il terzino destro rimarrà in Toscana fino al 2023

Pisa, arrivano Lucca e Berra a titolo definitivo© LAPRESSE

PISA - Il Pisa, in 2 comunicati, ha ufficializzato gli acquisti di Lorenzo Lucca, attaccante del Palermo, e di Filippo Berra, terzino destro del Bari. Ecco la nota relativa a Lucca: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Palermo F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca. Attaccante, classe 2000, Lucca ha debuttato in serie C a soli 17 anni con la maglia del Vicenza e quindi dopo un’esperienza nel settore giovanile del Torino è approdato al Palermo. Con i rosanero Lorenzo Lucca ha vinto un campionato di Serie D e nella passata stagione si è rivelato tra i migliori bomber della Serie C mettendo a segno 13 gol. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2026".

Il comunicato su Berra

Di seguito la nota relativa al difensore: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società SSC Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra. Difensore di fascia destra, classe 1995 Berra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Udinese prima di intraprendere esperienze importanti con le maglie di Carrarese, Pro Vercelli, Bari e Pordenone: con i neroverdi friulani nella passata stagione ha collezionato 28 presenze (1 gol) nel campionato cadetto, Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023".

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...