Pisa, Chiellini lascia e saluta il club: "Grazie a Corrado"

Il fratello di Giorgio non sarà più il ds dei nerazzurri: la nota della società e le parole del dirigente ex Juve
Pisa, Chiellini lascia e saluta il club: "Grazie a Corrado"© LaPresse

Il Pisa e Claudio Chiellini, fratello di Giorgio ex difensore della Juve, hanno deciso di dirsi addio. Il dirigente nerazzurro, arrivato nell'estate del 2021, ha trovato l'accordo con il club per non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023. "Ringrazio la famiglia Corrado": queste le prime parole del direttore sportivo dopo l'incontro con la società, al termine del campionato che ha visto il Pisa chiudere fuori dalla zona playoff, a cui ha fatto seguito la nota ufficiale. 

Pisa, Chiellini: "Ringrazio la famiglia Corrado"

Claudio Chiellini ha voluto salutare la società dopo la risoluzione del contratto: “Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”.

Alle parole del direttore sportivo ha fatto seguito anche il comunicato del club: "La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Claudio Chiellini comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...