Pordenone, Tesser: "Ai ragazzi chiedo la prestazione fatta con l'Entella"

L'allenatore dei friulani: "Il Perugia ha qualità ed esperienza. Abbiamo diverse assenze dobbiamo pensare solo a giocare al meglio delle nostre possibilità"
Pordenone, Tesser: "Ai ragazzi chiedo la prestazione fatta con l'Entella"© LAPRESSE

PORDENONE - Il Pordenone guidato da Attilio Tesser coltiva il sogno non troppo segreto di conquistare il secondo posto, quello che vorrebbe dire promozione diretta in Serie A. Ecco le parole del tecnico dei Ramarri in conferenza stampa prima della trasferta di Perugia: “Voglio vedere la stessa partita che i ragazzi hanno fatto con l’Entella. La nostra restazione si deve basare su entusiasmo e determinazione. Dovremo essere compatti e avere spirito di squadra per tenere al meglio il campo. Sono queste le nostre doti. Lottiamo pallone su pallone".

"Contro il Perugia senza paura per fare risultato"

Tesser analizza poi gli umbri guidati da Serse Cosmi: "Si tratta di avversario importante, di grande qualità ed esperienza. Va affrontato però senza timore e con fiducia in noi stessi per fare risultato. Dare continuità di punti dopo la vittoria sull’Entella è il nostro obiettivo". I friulani si presenteranno al Curi privi di alcuni giocatori di spicco: "Abbiamo diverse assenze, ma, come ho già ribadito, dobbiamo pensare solo a giocare al meglio delle nostre possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...