Poker Cagliari, tracollo e caos Reggina: Inzaghi attacca la squadra

L'allenatore degli amaranto non ha usato giri di parole per commentare la netta sconfitta al "Granillo" contro i sardi di Ranieri
Poker Cagliari, tracollo e caos Reggina: Inzaghi attacca la squadra© LAPRESSE

Sette sconfitte nelle ultime otto partite, otto nelle ultime dieci. La Reggina di Filippo Inzaghi è in crisi nera e dopo aver sognato ora si ritrova a vivere un incubo a occhi aperti, con la necessità di iniziare a guardarsi alle spalle. Al "Granillo" il Cagliari di Ranieri ha vinto 4-0 nella trentesima giornata di Serie B.

Reggina-Cagliari 0-4, Inzaghi: "Dobbiamo darci una svegliata"

Un gol su azione e uno dagli undici metri per Lapadula, che Inzaghi aveva avuto con sé ai tempi del Benevento, gol di Mancosu su rigore. A rendere ancor più il pesante il passivo nel recupero è stato Zappa. A fine gara, come riportato dall'account Twitter della Reggina, Inzaghi non ha usato giri di parole bacchettando severamente i suoi calciatori: “Sono molto deluso, perché c’erano tutte le condizioni per fare una grande partita. Mi assumo le responsabilità, ma dobbiamo darci una svegliata. Ripartiamo come se avessimo zero punti in classifica".

In conferenza stampa Inzaghi ha aggiunto: "Nel girone di andata abbiamo fatto più di quello che potevamo, la classifica attuale è veritiera".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...