Reggina, ufficiale il cambio di proprietà: Ilari nuovo patron

Gli amaranto hanno comunicato il passaggio di testimone all'imprenditore romano: "Proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo"
Reggina, ufficiale il cambio di proprietà: Ilari nuovo patron© /Agenzia Aldo Liverani Sas

REGGIO CALABRIA - La Reggina ha comunicato ufficialmente che "è stato ceduto a Manuele Ilari il 100% delle quote della Reggina 1914. L’accordo è stato sottoscritto oggi tra Ilari e le società che fanno capo a Felice Saladini e Angelo Ferraro, che insieme detenevano la totalità delle quote della società calcistica". Saladini ha commentato: "Abbiamo fatto la scelta migliore per il futuro del Club. Continueremo a lavorare affinché venga riconosciuta alla Reggina l’ammissione al prossimo campionato di serie B, un diritto che abbiamo ottenuto sul campo e anche con il rigoroso rispetto delle leggi dello Stato". La Reggina, attualmente impegnata nel raduno al centro Sant'Agata, ha ricevuto nella giornata di mercoledì la conferma dell’esclusione dalla Serie B da parte Collegio di Garanzia del Coni.

Reggina, le parole del nuovo proprietario Ilari

"Ringrazio Saladini e Ferraro per l’opera di risanamento del Club che hanno portato avanti nell’ultimo anno. Prendo il testimone per proseguire il percorso di evoluzione e sviluppo di uno dei club più appassionanti del Sud Italia. Ringrazio anche Guild Capital Partners, con la quale continueremo a lavorare per un riassetto societario solido per il futuro della Reggina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...