Salernitana, Castori: "Belec torna titolare"

L'allenatore verso la Cremonese: "Anche se Adamonis ha fatto benissimo. Abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, non possiamo dare nulla per scontato"

Salernitana, Castori: "Belec torna titolare"© LAPRESSE

SALERNO - Giornata di vigilia per la Salernitana, chiamata alla sfida con la Cremonese per non perdere terreno dalla testa della classifica. Una gara che il tecnico dei campani, Fabrizio Castori, ha presentato così in conferenza stampa: "La mia squadra è determinata e concentrata per la gara di domani. C'è grande rispetto per la Cremonese che ha un livello superiore rispetto alla sua posizione di classifica. Sarà la terza partita in una settimana e dovremo gestire al meglio le energie, ma vogliamo ottenere un risultato positivo e sappiamo che per prenderlo dovremo fare il massimo". Sulla possibile formazione Castori ha spiegato che proverà a mettere "la miglior squadra possibile, come sempre. Alcuni giocatori hanno una struttura fisica che permette a loro di recuperare più velocemente rispetto ad altri. Rientrerà Belec in porta, anche se Adamonis l'ha sostituito benissimo". "Siamo in una fase della stagione in cui le partite assumono sempre più importanza e non si può dare nulla per scontato: fare risultato diventa sempre più difficile. Il nostro - conclude - è un campionato di vertice che vogliamo giocarci fino alla fine".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...