Samp, Pirlo e il mercato: "Manca un attaccante, non vedo l'ora finisca"

L'allenatore dei blucerchiati ha presentato la sfida casalinga con il Venezia: voglia di riscatto dopo il ko interno con il Pisa
Samp, Pirlo e il mercato: "Manca un attaccante, non vedo l'ora finisca"© LAPRESSE

Andrea Pirlo vuole il riscatto immediato della sua Sampdoria, sconfitta a "Marassi" con il finale di 2-0 dal Pisa di Aquilani nella seconda giornata di Serie B.

L'allenatore dei blucerchiati ha presentato in conferenza stampa la gara casalinga con il Venezia in programma domani 30 agosto alle 20:30.

Verso Samp-Venezia, gli indisponibili blucerchiati

Pirlo ha spiegato: "Per fortuna si gioca subito, abbiamo avuto poco tempo per pensare alla sconfitta. Il Venezia è tra le favorite per tornare in Serie A. Gli indisponibili? Benedetti, Barreca ed Esposito. Borini e Ricci stanno bene e sono a disposizione".

Pirlo sul mercato della Sampdoria

Poi uno sfogo sul calciomercato: "La voglia che finisca è tanta, non è semplice per gli allenatori vedere giocatori che vanno e vengono. Abbiamo iniziato il lavoro da più di un mese, poi arrivano altri che vanno rimessi in carreggiata e si fanno alcuni passi indietro per poterli mettere a livello degli altri. Il transfer di Lemina è arrivato: vedremo se schierarlo a partita in corso".

Il mercato in entrata: "Deve ancora arrivare un attacante. Sono soddisfatto e ansioso di avere un quadro definitivo su chi c'è e chi resta. L pressione? Giusto che ci sia in piazze così blasonate, ma amo avere la pressione altrimenti non ci sarebbe stimolo per lavorare. vincere o perdere in un contesto piatto cambia poco"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...