Grande sfida tra leggende in Sampdoria-Como, con i blucerchiati di Pirlo (qui la conferenza) pronti a sfidare la squadra di Fabregas, allenatore in seconda (vice di Roberts). I padroni di casa, dopo una grande rincorsa, sono in leggero calo: solo due punti nelle ultime tre partite. Gli ospiti invece sono in lotta per il primo posto con il Parma e vengono da una striscia di cinque vittorie di fila.
Dove vedere Sampdoria-Como
Il fischio d'inizio del match tra Sampdoria e Como, sfida valida per la 35ª giornata di Serie B, è atteso per sabato 27 aprile 2024 alle 16:15 al Luigi Ferraris di Marassi. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell'abbonamento. La partita sarà visiibile anche su Dazn e NowTv in streaming.
- Partita: Sampdoria-Como
- Data: sabato 27 aprile 2024
- Orario: 16:15
- Canale TV: DAZN, Sky Sport (251)
- Streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Sampdoria-Como, le probabili formazioni
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Darboe, Murru; Kasami, Esposito, Borini All. Pirlo.
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza, Bellemo, Braunoder, Da Cunha; Gabrielloni, Cutrone. All. Roberts.
ARBITRO: Camplone