Bisoli: "Sudtirol-Reggina gara storica. Festeggeremo in ogni caso"

L'allenatore dei biancorossi ha parlato alla vigilia della sfida playoff di Serie B contro la formazione allenata da Inzaghi
Bisoli: "Sudtirol-Reggina gara storica. Festeggeremo in ogni caso"© LAPRESSE

Scatta il conto alla rovescia per Sudtirol-Reggina, gara valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B. Il match in programma domani venerdì 26 maggio alle 20:30 allo stadio "Druso" è stato presentato in conferenza stampa dall'allenatore degli altoatesini Pierpaolo Bisoli.

Verso Sudtirol-Reggina, Bisoli: "Una festa per tutti"

Bisoli è ripartito riavvolgendo il nastro e portandolo all'ultima giornata di campionato: "La sconfitta a Modena l’abbiamo accusata ma sono alcuni giorni che ho rivisto la squadra libera di mente, i ragazzi concentrati e convinti di giocare questa partita che sarà una festa per tutti".

Verso Sudtirol-Reggina, Bisoli: "Gara storica, servirà lo spirito giusto"

Bisoli ha poi presentato la partita con la Reggina: "La Reggina ha un grande entusiasmo, ma anche noi non saremo da meno. Dobbiamo cercare di passare e di farlo senza andare ai supplementari. Sappiamo che è una gara storica, ma dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto. Se dovessimo passare faremo una grande festa che dovremo fare anche qualora non vincessimo. Abbiamo comunque delle buone chance di andare avanti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...