Bisoli dopo Sudtirol-Reggina: "Ora non ci accontentiamo! Bari duro ma..."

L'entusiasmo del tecnico degli altoatesini dopo la vittoria al primo turno playoff di Serie B e l'accesso in semifinale contro i biancorossi
Bisoli dopo Sudtirol-Reggina: "Ora non ci accontentiamo! Bari duro ma..."© LAPRESSE

Il primo match dei playoff di Serie B se lo aggiudica il Sudtirol. Gli altoatesini, al Druso, si sono imposti per 1-0 sulla Reggina grazie ad una rete di Casiraghi all'89' con tanto di deviazione. Un successo importante seppur sofferto, e che consente ai biancorossi di accedere alle semifinali, dove ad attenderli, in un doppio confronto tra andata e ritorno, ci sarà il Bari di Michele Mignani.

Sudtirol-Reggina, parla Bisoli

Al termine del match queste le considerazioni del tecnico del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, ai microfoni di Sky Sport: "I ragazzi sono stati straordinari, ho trovato un ambiente stupendo facendo un capolavoro, ma ora non ci accontentiamo. Il Bari sarà un avversario duro, ma troveranno pane per i loro denti: il Sudtirol non molla mai. Ora è bello andarsela a giocare, la società e il ds ci supportano: siamo in zona playoff da novembre, ora vogliamo provarci. Lunedì torneremo ad allenarci per provare a compiere un altro piccolo miracolo. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla popolazione in Romagna, perché in questo momento merita il sostegno di tutta l'Italia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...