Caos Ternana, Bandecchi sputa ai tifosi: "Sono stufo". Andreazzoli si dimette

Il presidente ha spiegato al termine della partita il motivo delle dimissioni e il litigio al termine del match con il Cittadella
Caos Ternana, Bandecchi sputa ai tifosi: "Sono stufo". Andreazzoli si dimette

Caos totale in casa Ternana. Andreazzoli al termine della partita ha rassegnato le dimissioni, come comunicato dal presidente Bandecchi: “Andreazzoli si è dimesso. E’ un uomo di calcio. Non è possibile avere un punto a partita a suo avviso. Con mio immenso dispiacere si è dimesso. Nel calcio servono scosse e lui ha detto che le scosse devono essere date. Ha fatto un’operazione molto particolare. Nei suoi panni non mi sarei dimesso. Mi ha anche detto che Lucarelli ha fatto un miracolo. Il mister mi ha consigliato Lucarelli ma io ci devo pensare. Non lo so. Il passo che ha fatto Andreazzoli non l’ho visto fare mai da nessuno. Oggi sembra che qualcuno fosse contento del risultato odierno.

Ternana, Bandecchi e lo sputo ai tifosi

Al termine della partita il presiente Bandecchi si è reso protagonista di un brutto episodio con i tifosi. Dopo tante provocazione il patron ha rivolto uno sputo verso la tribuna. Poi a fine match ha spiegato: "Lite coi tifosi? Mi sono stancato. Grazie alla mie tante battaglie a Terni, sia per la squadra che per la città, il signor Bandecchi ha fatto tanto. Oggi mi sono davvero arrabbiato con alcuni tifosi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...