Ternana, l'annuncio di Bandecchi: "Do le dimissioni da presidente"

Il numero uno degli umbri, da poco eletto Sindaco della città, ha parlato in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram
Ternana, l'annuncio di Bandecchi: "Do le dimissioni da presidente"© LAPRESSE

"Sto dando le dimissioni dalla Ternana". Il presidente dei rossoverdi Stefano Bandecchi ha annunciato la notizia tramite un video postato sul proprio profilo Instagram. Un colpo di scena inaspettato visto che nella giornata di domani, lunedì 18 giugno, ci sarà il Consiglio Comunale dove verrà letta sua incompatibilità con il doppio ruolo che, con la mossa di questa sera, dovrebbe essere superata.

Dopo l'elezione a Sindaco della città, infatti, il vulcanico numero uno della squadra umbra ha deciso di dare le sue dimissioni, anche all'Università Unicusano, per dedicarsi al nuovo incarico. 

Ternana, le parole di Bandecchi

Ecco le parole con cui Stefano Bandecchi ha annunicato le dimissioni dalla presidenza dei rossoverdi: “Sto dando le dimissioni da presidente da presidente dell’Università Niccolò Cusano e Ternana. Sarà Tagliavento l’amministratore unico. Il presidente della Ternana sarà un altro. Bandecchi ha lasciato tutti gli incarichi e non conta più niente ne all’interno della Ternana ne di Unicusano”. Dunque svolta in casa della società umbra a pochi giorni dall'iscrizione al prossimo campionato di Serie B (scadenza 20 giugno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...