Catania, Lucarelli nuovo allenatore: è ufficiale, oggi la presentazione

L'ex tecnico della Ternana ha firmato per il club etneo, tredicesimo in classifica nel girone C di Serie C: i dettagli dell'intesa

Cristiano Lucarelli è ufficialmente il nuovo allenatore del Catania: subentra all'esonerato Luca Tabbiani. Ieri, il tecnico aveva salutato i tifosi della Ternana dopo aver risolto il contratto che lo legava al club umbro in seguito all'esonero successivo alla sconfitta casalinga con il Venezia; stamattina ha firmato un nuovo vincolo: quello con cui si è legato agli etnei fino al 30 giugno 2026.

Catania, Zeoli torna alla guida dell'Under 19

Nella nota del Catania si legge: "Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella presenterà ufficialmente il nuovo allenatore ai giornalisti ed agli operatori dell'informazione alle ore 18. A Michele Zeoli, che torna alla guida dell’Under 19 rossazzurra, un ringraziamento per la preziosa disponibilità garantita alla società e alla prima squadra". Il Catania è attualmente tredicesimo nel giorne C di Serie C a quota 15 punti (in condominio con il Monopoli).

Il saluto di Lucarelli alla Ternana: "Grazie a tutti"
Guarda il video
Il saluto di Lucarelli alla Ternana: "Grazie a tutti"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...