Benevento-Turris, clamoroso: gol da centrocampo non visto dall’arbitro ma poi...

Episodio particolare successo nella ripresa della gara giocara al Vigorito con un effetto ottico ad ingannare il direttore di gara

Un episodio curioso e particolare è successo nel pomeriggio in Serie C. La gara è stata quella tra Benevento e Turris dove al Vigorito è andata in scena una cosa davvero singolare. Nella terza serie non è stato previsto l'utilizzo della Var e nemmeno la gol-line technology. Motivo che ha fatto inizialmente scatenare il putiferio per la squadra ospite. L'episodio si è verifiato al 73esimo della ripresa e il protagonista è stato De Felice. Il giocatore della Turris ha visto il portiere avversario e ha tirato da centrocampo con il pallone che è entrato in porta ed è uscito con un effetto ottico che ha ingannato l'arbitro e non solo.

Benevento-Turris, cos'è successo

Come detto il giocatore della formazione ospite ha trovato un tiro davvero importante e anche un gol bellissimo, ma inizialmente non convalidato. Sì, perché il pallone ha preso il sostegno posto alla base dei pali della porta rimbalzando fuori. I giocatori della Turris hannno fatto capannello dal guardalinee chiedendo la convalida della rete. Dopo qualche minuto è intervenuto il quarto uomo che ha convinto il direttore di gara ad assegnare la segnatura a favore degli ospiti. Il gol in questione è stato quello del momentaneo 2 a 1, con la partita che è poi terminata con la vittoria del Benevento per 3 a 2. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...