Pro Patria, il comunicato sull'accaduto
Questo il comunicato della Pro Patria sulla morte del proprio tifoso: "Aurora Pro Patria 1919 in tutte le sue componenti è vicina e porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Raffaele e a tutti i tifosi biancoblu. Non avremmo mai voluto scrivere questo messaggio di cordoglio: buon viaggio Raffa, ultrà biancoblu per sempre".
Le condoglianze del Novara
Questo il messaggio di cordoglio del club piemotese: "Novara Football Club esprime il suo più profondo cordoglio per la scomparsa di Raffaele, tifoso dell’Aurora Pro Patria 1919 tragicamente scomparso in seguito all’incidente avvenuto allo stadio Piola di Novara lo scorso sabato. In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo attorno alla società Aurora Pro Patria 1919, alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità biancoblu. La perdita di un giovane tifoso è una tragedia che colpisce tutti noi".
Il messaggio della Lega Pro
Infine anche la Lega Pro ha voluto mandare un messaggio di solidarietà alla famiglia della vittima: "La Lega Italiana Calcio Professionistico esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Raffaele, tifoso della Pro Patria deceduto a causa di una caduta occorsa al termine della partita tra Novara e Pro Patria. Alla famiglia e al club lombardo, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze di tutta la Lega Pro".