
FIRENZE - Si è tenuta stamani l’Assemblea dei club di Lega Pro convocata in via ordinaria ed in via straordinaria elettiva per l’elezione di due componenti non indipendenti del consiglio direttivo e per l’elezione suppletiva del consigliere federale in quota Lega Pro, in sostituzione di quello decaduto per perdita dei requisiti funzionali. I temi all’ordine del giorno sono stati preceduti da un intervento del presidente di Lega Pro, Matteo Marani, che ha analizzato e condiviso i risultati ottenuti dall’attuale governance, illustrando al contempo i prossimi passi da compiere. Presenti ai lavori assembleari il presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, e il responsabile della Can C, Daniele Orsato. Il presidente dell’Alcione Milano, Giulio Gallazzi, è stato eletto nuovo consigliere federale. Mauro Giacca, presidente del Trento, e Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato del Catania, sono stati eletti all’interno del Consiglio Direttivo, confermandosi a seguito della surroga per cooptazione dello scorso 25 luglio.

I commenti dopo l'Assemblea di Lega Pro
“Sono molto soddisfatto dell’elezione a Consigliere Federale. Sento l’importanza del mandato che mi hanno conferito i colleghi, cercherò di portare avanti un progetto che sia di sviluppo per il futuro e di miglioramento costante delle nostre iniziative imprenditoriali” ha commentato il presidente dell’Alcione Milano, Giulio Gallazzi.
“Aver ricevuto questo attestato di fiducia mi rende orgoglioso. È una grande responsabilità e sono entusiasta della nuova avventura. Spero di portare il mio contributo" ha detto il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella.
“Far parte del Consiglio Direttivo è una soddisfazione per il mio club. Avremo la possibilità di condividere questo grande progetto, con il Presidente Marani stiamo ottenendo risultati importanti e realizzando ciò che prima era un sogno” queste le parole del presidente del Trento, Mauro Giacca.
