Dybala "dimentica" la Juventus. Poi si fa perdonare

L'attaccante argentino fa gli auguri al Palermo, che compie oggi 117 anni, e inizialmente non pensa alla festa della Juventus. Poi, però, arriva il messaggio per la sua squadra
Dybala "dimentica" la Juventus. Poi si fa perdonare© LaPresse

TORINO - Scherzetto di Hallowen o solo una "distrazione"?. Questo pomeriggio Paulo Dybala ha fatto gli auguri al Palermo su Instagram. Tutto regolare se non fosse che oggi la Juventus raggiunge un traguardo fantastico: i 120 anni. Al post sui propri social network («Tanti auguri Palermo. Momenti e ricordi indimenticabili») per i 117 anni della società rosanero sono seguiti messaggi abbastanza sorpresi dei tifosi della Juventus. Forse, complice anche il pareggio ottenuto dalla squadra di Allegri nella trasferta di Lisbona in Champions League. «E gli auguri alla Juve?» una delle tante risposte al post della Joya.

 

Tanti auguri @palermocalcioit Momenti e ricordi indimenticabili!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

AUGURI JUVE - Ma Dybala non intendeva assolutamente mancare di rispetto ai supporter bianconeri. E infatti, dopo un po' ecco spuntare il tanto atteso augurio per il club di Torino. «Vecchia Signora...120 anni portati benissimo. Grazie Juventus per farmi fare parte di questa splendida famiglia». Ovviamente i tifosi bianconeri hanno apprezzato il gesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...