Morata, il gol più bello. Alice Campello incinta: «Sarai il miglior papà che esiste»

L'annuncio in contemporanea su Instagram con la foto dell'attaccante del Chelsea che bacia il pancino della moglie fashion blogger
Morata, il gol più bello. Alice Campello incinta: «Sarai il miglior papà che esiste»

TORINO - La foto è la stessa e più dolce non si può, un bacio al pancino che cresce. Alvaro Morata e Alice Campello annunciano in contemporanea su Instagram che diventeranno presto genitori. Dopo l'esultanza di fine settembre con il pallone sotto la maglia e il tam tam che si era scatenato, arriva la conferma di un "Alvarito" in arrivo.

MATRIMONIO DA SOGNO A VENEZIA

L'AMORE SBOCCIATO AI TEMPI DELLA JUVE - La coppia che si è sposata a Venezia a giugno si scambia spesso dediche d'amore dai rispettivi profili e per il lieto evento non potevano mancare: «La prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo. Non posso amarti di più», scrive l'attaccante del Chelsea che aveva conosciuto la fashion blogger ai tempi della Juventus, complice l'ex compagno Simone Zaza e soprattutto la sua fidanzata Chiara Biasi, amica di Alice. «Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore», gli risponde virtualmente la moglie in quella che si preannuncia una nuova gravidanza social, che, anche tra gli sportivi, da Serena Williams a Tania Cagnotto, va sempre più di moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...